Provincia di Vicenza e Consip organizzano un ciclo di incontri formativi gratuiti rivolti ai dipendenti provinciali e comunali. I seminari, fruibili in presenza e online, si concentrano sui mercati digitali (MePA, SDA, ASP), sul Piano Gare 2026 e sulle soluzioni d'acquisto pronte all'uso per la Pubblica Amministrazione. Gli appuntamenti sono fissati per il 20 maggio e il 5 giugno 2026, con iscrizione obbligatoria.
Data di pubblicazione: 15/05/2026