Cinzia Giaretta nuovo Amministratore Unico di Vi.Abilità Spa
“Auguro buon lavoro al nuovo Amministratore Unico di Vi.Abilità. La sua esperienza professionale è acclarata e soprattutto importante”.
Il Presidente della Provincia Achille Variati sottolinea così la nomina – ratificata questa mattina dall'assemblea dei soci - della dottoressa commercialista Cinzia Giaretta ai vertici dell'azienda che cura gli interventi viabilistici nel territorio provinciale.
“La dottoressa Giaretta, a capo di un importante studio, è esperta tra l'altro di operazioni straordinarie d’impresa quali conferimenti, trasformazioni, riorganizzazioni, risanamenti nonché di analisi dei flussi economici e finanziari. Il suo compito sarà quello di redigere quanto prima un Piano Industriale che abbia come primo obiettivo la riorganizzazione aziendale mirata all'efficientamento dei servizi”.
E dal presidente Variati un pensiero anche a chi ha preceduto nell'incarico la nuova amministratrice. “Ringrazio il geometra Mariano Vantin per l'opera svolta durante il suo mandato ed in questi ultimi anni in cui Vi.Abilità si è dovuta confrontare con il riordino istituzionale e finanziario delle province”.