A Gardaland con Ftv
Vicenza, 1 luglio 2015 - Ftv inaugura una nuova linea diretta a Gardaland. Il servizio di trasporto è gratuito, da qualsiasi parte della provincia si parta, e si paga solo l’ingresso al parco divertimenti.
“L’iniziativa –spiega l’Amministratore Unico Romano Leonardi- nasce da un accordo tra Ftv, Bristol Viaggi di Schio e Gardaland. A noi il compito di portare a Vicenza i vicentini che vogliono trascorrere una giornata di divertimento, a Bristol Viaggi l’organizzazione tecnica, con una navetta che parte dall’autostazione di Vicenza e porta diretta a Gardaland.”
La prima corsa è in programma sabato 4 luglio, poi ci saranno corse ogni martedì e ogni sabato fino al 26 settembre 2015.
La partenza e l’arrivo sono alla stazione centrale Ftv di Vicenza, in viale Milano: ritrovo alle 8 e rientro alle 19 circa (partenza alle 18 da Gardaland), orari che assicurano coincidenze con tutto il territorio vicentino. E non è finita: non solo la navetta per Gardaland è gratuita, ma verrà rimborsato anche il costo del biglietto acquistato per raggiungere Vicenza. Quindi l’unica spesa sarà quella di ingresso al parco: 38,50 euro.
“Una iniziativa -afferma Leonardi- che ha come obiettivo incentivare il trasporto pubblico, ma che si traduce anche in un bel risparmio economico per le famiglie e per chiunque voglia evitare lo stress dell’auto, del traffico, del parcheggio, cominciando a godersi la giornata sin dalla salita in pullman.”
Informazioni e prenotazioni contattando Bristol Viaggi allo 0445-500117 o all’indirizzo mail booking@bristolviaggi.it