Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Rinviato a venerdì 5 luglio il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Veneto dedicato a Marco Polo

pubblicato il 02/07/2024, ultima modifica 02/07/2024

Rinviato a VENERDI' 5 LUGLIO il concerto dell'Orchestra Sinfonica del Veneto dedicato a Marco Polo. Il maltempo previsto per mercoledì, in particolare per la prima parte della giornata, non avrebbe infatti permesso l'ottimale esecuzione dell'evento, tenendo anche conto che si terrà all'aperto nel parco.

Rimangono invariate ora (alle 21) e sede (villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore).

Restano valide le prenotazioni già effettuate su eventbrite. Chi fosse impossibilitato a partecipare è gentilmente invitato a procedere alla cancellazione.

E' possibile prenotare gli ultimi biglietti disponibili al seguente link:  PRENOTA IL TUO BIGLIETTO GRATUITO