Focus

Tu sei qui: Home / Focus / Prima seduta del Consiglio Provinciale dopo le elezioni del 29 settembre tra formalità e strette di mano

pubblicato il 14/10/2024, ultima modifica 14/10/2024

Vicenza, 14 ottobre 2024 - Prima seduta di Consiglio Provinciale, oggi pomeriggio, per i consiglieri eletti lo scorso 29 settembre. Pochi minuti, sufficienti per verificare la condizione di eleggibilità e compatibilità degli eletti e procedere alla loro convalida.

I nuovi consiglieri provinciali sono quindi Alberto Bertoldo, Davide Berton, Enrico Costa, Davide Faccio, Maria Cristina Franco, Carlo Gecchelin, Francesco Enrico Gonzo, Marco Guzzonato, Moreno Marsetti, Renzo Marangon, Filippo Negro, Mattia Pilan, Enrico Storti, Diego Zaffari, Marco Zocca e Massimo Zulian.

Un ritorno a palazzo Nievo per 8 di loro, mentre per gli altri 8 è la prima esperienza da consigliere provinciale.

Il provvedimento è stato approvato all’unanimità dei presenti, unico assente il consigliere Enrico Storti.

Il presidente Andrea Nardin, dopo essersi congratulato personalmente con ognuno di loro, ha augurato un proficuo lavoro all’insegna dell’interesse della comunità provinciale vicentina.