Focus

Tu sei qui: Home / Focus / In villa Cordellina Lombardi la suggestione dei Carmina Burana con il Coro di Vicenza del maestro Giuliano Fracasso

pubblicato il 21/06/2024, ultima modifica 24/06/2024

Montecchio Maggiore, 21 giugno 2024 - Serata di canto e d'incanto a villa Cordellina Lombardi, dove venerdì sera hanno vibrato la passione e la potenza dei Carmina Burana eseguiti dal Coro di Vicenza diretto dal Maestro Giuliano Fracasso accompagnato dal Coro Pueri Cantores (maestro Roberto Fioretto) e dal Coro Santa Cecilia di Portogruaro.

Ad arricchire la serata la grazia delle allieve della Asd Accademia di Cornedo della maestra Marta Mettifogo.

L'organizzazione della serata è stata a cura del Coro e Orchestra di Vicenza con il supporto della Provincia di Vicenza.

"La serata -commenta il presidente della Provincia di Vicenza Andrea Nardin- rientra in un cartellone di eventi che si terranno durante tutta l'estate a villa Cordellina Lombardi, sede di rappresentanza della Provincia di Vicenza, con l'obiettivo di rendere questo luogo un contenitore d'arte e cultura, mettendolo a disposizione della comunità."