Bando

     Protocollo p_vi/aooprovi GE/2024/0038350 del 14/08/2024 - Pag. 1 di 7




              PROVINCIA DI VICENZA
            AREA RISORSE E SERVIZI FINANZIARI
                     Servizio Contratti
         Contrà Santi Apostoli, 18 – 36100 VICENZA Tel. 0444.908303 – C.F. e P. IVA 00496080243
               PEC provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net
            PROVINCIA   DI VICENZA
                  SETTORE AVVOCATURA
                  U.C. Appalti e Contratti
               BANDO D’ASTA PUBBLICA
        per l’alienazione del fabbricato ex Siamic sito in Vicenza


                   La PROVINCIA DI VICENZA

                        RENDE NOTO

Che con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 36 del 19.12.2023 e con determinazione dirigenziale
n. 1073 del 13.08.2024, è stato disposto di procedere alla vendita, tra gli altri, del fabbricato cosiddetto
ex Siamic sito tra via Battaglione Monte Berico e viale Verdi a Vicenza.

A – STAZIONE DI GARA ED ENTE ALIENANTE

PROVINCIA DI VICENZA - Contrà Gazzolle n. 1 - 36100 VICENZA – tel. 0444.908111 – Sito Internet:
www.provincia.vicenza.it - c.f. n. 00496080243;
Responsabile del Procedimento:
dott.ssa Caterina Bazzan, tel. 0444.908309, e-mail: bazzan.caterina@provincia.vicenza.it;
Responsabile del Procedimento di Gara:
dott.ssa Claudia Bragagnolo, tel. 0444.908451, e-mail: bragagnolo.claudia@provincia.vicenza.it;
Referenti amministrativi:
dott. Massimo Carlesso, tel. 0444.908618, e-mail: carlesso.massimo@provincia.vicenza.it;
geom. Donata Zenere, tel. 0444.908601, e-mail: zenere.donata@provincia.vicenza.it;
geom. Michela Nicente, tel. 0444.908303, e-mail: nicente.michela@provincia.vicenza.it;
Referente tecnico:
dott. Marco Achilli, tel. 0444.908430, e-mail: achilli.marco@provincia.vicenza.it.

B – OGGETTO DELLA ALIENAZIONE, IDENTIFICAZIONE E PREZZO A BASE D’ASTA

Fabbricato di proprietà provinciale cosiddetto ex Siamic sito in centro storico a Vicenza, angolo via
Battaglione Monte Berico e viale Verdi, così catastalmente inpiduato:
Catasto Terreni – Comune di Vicenza:
Fg.  Part.     Qualità     Classe   Sup. mq.   Reddito Dominicale    Reddito Agrario
 46  148   Ente Urbano             1.148

Catasto Fabbricati – Comune di Vicenza:
Fg. Part. Sub     Categoria    Classe   Consistenza   Superficie catastale     Rendita
 46  148        E/1      ---      ---         ---       Euro 18.127,64
    817   1
    818
 46  817   2    A/3       7     vani 10,5      mq. 263       Euro 1.138,79
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Per quanto riguarda la descrizione, stato dell'immobile, destinazione, prescrizioni urbanistiche, vincoli
e potenzialità edificatorie, si rinvia agli allegati disponibili sul sito internet della Provincia
www.provincia.vicenza.it.

Prezzo a base d’asta:       Euro 1.428.000,00 (unmilionequattrocentoventottomila/00)
Deposito cauzionale:       Euro 142.800,00 (centoquarantaduemilaottocento/00)

E’ esclusa l’offerta per l’acquisto di una sola quota parte del lotto.

C – CONDIZIONI DELL’ALIENAZIONE

Il bene viene alienato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, ivi comprese le servitù se e come
esistenti, apparenti e non, o comunque aventi ragione legale di esistere e, quindi, anche quelle che
potranno venirsi a creare per destinazione del padre di famiglia.
La Provincia non risponderà, nei confronti della parte aggiudicataria, delle conseguenze derivanti da
qualsiasi eventuale atto di possesso da parte di terzi, rispetto al bene oggetto del pubblico incanto e ciò
attraverso l’esclusione di qualsiasi garanzia per il caso di evizione totale o parziale (art. 1488, 1 comma,
c.c.), convenendo che la stipulazione sia fatta a completo rischio e pericolo dell’aggiudicatario (art. 1488,
2 comma, c.c.).
La vendita viene fatta a corpo e non a misura, cosicché nessuna contestazione o riserva potrà essere
avanzata dai partecipanti all’asta su eventuali differenze tra l’effettiva consistenza dei cespiti rispetto a
quella ricavabile dalla documentazione catastale o da quella del presente atto.
L’immobile sarà trasferito al momento del rogito notarile libero da formalità pregiudizievoli risultanti
dai pubblici registri.
Tutta la documentazione tecnica è visionabile presso il Servizio Gestione del Patrimonio della Provincia
in Contrà Santi Apostoli n. 18 (previo contatto telefonico al numero 0444.908430).
Presso il medesimo Ufficio potrà essere concordata, ma non obbligatoria, una visita di sopralluogo del
bene oggetto d’asta.

D - CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Il sistema dell’aggiudicazione è quello dell’asta pubblica ai sensi degli artt. 73, comma 1, lett. c), e 76
del R.D. 23.05.1924, n. 827, e del Regolamento per la gestione e la valorizzazione del patrimonio
immobiliare provinciale, da effettuarsi per mezzo di offerte segrete da confrontarsi col prezzo base
indicato nel presente bando.
L’aggiudicazione avrà luogo ad incanto unico e definitivo, a favore del soggetto che avrà offerto il
prezzo più elevato rispetto a quello a base d’asta. Non saranno ammesse offerte a ribasso. Si procederà
all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

E – REQUISITI      D’AMMISSIONE,      PARTECIPAZIONE      ALL’ASTA E     DEPOSITO
CAUZIONALE

Sono esclusi dai procedimenti di compravendita i soggetti che:
-    si trovino in stato di fallimento o di liquidazione, di amministrazione controllata o di concordato
    preventivo, ovvero si trovino in ogni altra analoga situazione risultante da un procedimento della
    stessa natura previsto da leggi e regolamenti nazionali, ovvero nei confronti dei quali siano in
    corso procedimenti per la dichiarazione di tali situazioni;
-    abbiano a proprio carico procedimenti in corso per l’applicazione di una delle misure di
    prevenzione di cui all’art. 6 del D. Lgs. n. 159/2011;
-    siano privi della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione;
-    si trovino in stato di interdizione giudiziale o legale.
I cittadini appartenenti all’Unione Europea sono parificati ai soggetti aventi cittadinanza italiana.



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I cittadini extracomunitari possono essere ammessi al pubblico incanto solamente allorquando analogo
diritto sia riconosciuto al cittadino italiano dall’ordinamento cui il cittadino extracomunitario appartiene
(principio di reciprocità).
Non saranno ammesse le offerte di soggetti con mandato senza rappresentanza.
I partecipanti alla gara dovranno effettuare a favore della Provincia di Vicenza, per un importo pari al
10% (dieci per cento) del prezzo a base d’asta, un deposito cauzionale, a garanzia dell’offerta da
presentare, da effettuare on-line tramite PagoPa come segue:

collegarsi al sito della Provincia di Vicenza http://www.provincia.vicenza.it - “Servizi
on-line” selezionare il portale ”MyPay-Pagamenti” / altre tipologie pagamento. (accettare cookie di terzi)
Per procedere al pagamento compilare i seguenti campi:
Ente: Provincia di Vicenza
Tipologia di pagamento: Depositi cauzionali
Tipologia: Partecipazione a gare
Descrizione versamento: Deposito cauzione asta ex Siamic
Importo: inserire l’importo corrispondente
inserire per concludere i dati dell’intestatario richiesti

Ai non aggiudicatari il deposito cauzionale sarà restituito entro 30 giorni dall’aggiudicazione, mentre
per l’aggiudicatario il deposito cauzionale in argomento verrà trattenuto a garanzia a corredo dell’offerta
e copre la mancata sottoscrizione del contratto di compravendita o il mancato pagamento del prezzo per
fatto dell’aggiudicatario, fatti salvi i maggiori danni.

F – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA E DOCUMENTAZIONE
RICHIESTA

Il plico contenente l’offerta e le documentazioni deve pervenire:

1.  In prima battuta                            Apertura in seduta pubblica
   entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 16.09.2024       il 17.09.2024 alle ore 09:00

In relazione al verificarsi di un’ipotesi di infruttuoso esperimento del pubblico incanto, troverà
applicazione l’art. 6 della Legge n. 783/1908, nonché gli artt. 4, 6, 8 e 9 del “Regolamento per la gestione
e valorizzazione del patrimonio immobiliare provinciale”.
Vengono quindi rese note le date di eventuale successivo esperimento presso la medesima sede
della Provincia di Vicenza in Contrà Santi Apostoli n. 18 a Vicenza, alle ore 10:30:

2.  In seconda battuta
   Presentazione buste entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 02.10.2024
   Apertura in seduta pubblica                     il 03.10.2024 alle ore 09:00
   Prezzo a base d’asta                        Euro 1.286.000,00
   Deposito cauzionale                         Euro 128.600,00

al seguente indirizzo: Provincia di Vicenza – Ufficio Archivio e Protocollo – Contrà Gazzolle n. 1 –
36100 Vicenza; è ammessa la consegna a mano del plico dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00,
ed il martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30, esclusivamente al predetto Ufficio.
Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio dei mittenti e pertanto il plico pervenuto oltre
il termine perentorio o non all’indirizzo di cui sopra non sarà preso in considerazione.



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Il plico deve, a pena d’esclusione, essere idoneamente controfirmato e sigillato, con nastro adesivo, su
tutti i lembi di chiusura compresi quelli preincollati, e deve recare all’esterno le seguenti indicazioni:
- denominazione del mittente e indirizzo completo dello stesso con l’indicazione del codice fiscale;
- oggetto della gara e data di scadenza di presentazione dell’offerta;
- indirizzo del destinatario: Provincia di Vicenza – Ufficio Archivio e Protocollo – Contrà Gazzolle n.
   1 – 36100 Vicenza.

Il plico deve contenere al suo interno due buste, a loro volta idoneamente controfirmate e sigillate, con
nastro adesivo, su tutti i lembi di chiusura inclusi quelli preincollati, recanti l’intestazione del mittente e la
dicitura, rispettivamente:
▪  BUSTA “A – DOCUMENTAZIONE”;
▪  BUSTA “B – OFFERTA ECONOMICA”.

Nella BUSTA “A - DOCUMENTAZIONE” devono essere contenuti, a pena di esclusione, i seguenti
documenti:

1. domanda di partecipazione all’asta, redatta in bollo, in lingua italiana, datata e sottoscritta dallo
  stesso soggetto che sottoscrive l’offerta economica;

2. copia del documento dell’avvenuto versamento del deposito cauzionale di cui al punto E;

3. fotocopia del documento di identità del sottoscrittore.
Nei casi indicati, va allegata a pena di esclusione, copia conforme all’originale della relativa procura.
Con la domanda di partecipazione il sottoscrittore dovrà rendere una dichiarazione sostitutiva in carta
semplice, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 20 dicembre 2000 n. 445, avente – a pena di esclusione
– il seguente contenuto:
per le persone giuridiche (imprese, società, consorzi, cooperative), secondo il modello allegato A):
a)   la ragione sociale/denominazione e la forma giuridica dell’impresa;
b)   la sede legale, il numero di codice fiscale e partita IVA, l’iscrizione alla C.C.I.A.A. ed il relativo
    numero di iscrizione e gli organi sociali in carica (indicare dati anagrafici, codice fiscale, carica e
    poteri conferiti);
c)   di non trovarsi in stato di fallimento o di liquidazione, di amministrazione controllata o di
    concordato preventivo, ovvero che non si trovino in ogni altra analoga situazione risultante da un
    procedimento della stessa natura previsto da leggi e regolamenti nazionali;
d)   che non è in corso un procedimento per la dichiarazione di una delle situazioni sopra esplicitate;
e)   che nei propri confronti non sono state applicate la sanzione interdittiva di cui all’art. 9, comma
    2, lett. c), del D. Lgs. 08.06.2001, n. 231, o altre sanzioni che comportano il pieto di contrarre
    con la pubblica amministrazione;
f)   l’inesistenza a proprio carico di procedimenti in corso per l’applicazione di una delle misure di
    prevenzione di cui all’art. 6 del D. Lgs. n. 159/2011;
g)   di avere preso completa visione e conoscenza del lotto posto a pubblico incanto;
h)   di avere preso visione della documentazione d’asta, di tutti i dati contenenti la consistenza, la
    situazione urbanistica e catastale, il suo stato di conservazione, lo stato di strutture e sovrastrutture,
    ivi comprese quelle comuni, direttamente o indirettamente o anche a mezzo di soggetti terzi;
i)   di impegnarsi ad assumere tutte le spese inerenti e conseguenti alla compravendita;
j)   di essere a piena conoscenza, di accettare senza alcuna riserva tutte le condizioni e le modalità
    riportate nel bando d’asta;
k)   che l’offerta economica presentata è valida e irrevocabile fino a 180 giorni dalla data di scadenza
    di presentazione dell’offerta;




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l)   di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 7 e seguenti del D. Lgs. n. 196/2003,
    che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici esclusivamente
    nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa;
m)   indica l’indirizzo completo (corredato di numero di telefono, ed e-mail PEC), al quale si obbliga
    di ricevere le comunicazioni inerente la procedura d’asta fatte dalla Provincia.
per le persone fisiche o imprese inpiduali, secondo il modello allegato B):
a)   di essere in possesso della piena capacità di agire, e di non essere stato dichiarato interdetto o
    inabilitato e che a proprio carico non sono in corso procedure per nessuno di tali stati;
b)   l’inesistenza a proprio carico di condanne penali che comportino la perdita o la capacità di
    contrarre con la pubblica amministrazione;
c)   l’inesistenza a proprio carico di procedimenti in corso per l’applicazione di una delle misure di
    prevenzione di cui all’art. 6 del D. Lgs. n. 159/2011;
d)   di avere preso completa visione e conoscenza del lotto posto a pubblico incanto;
e)   di avere preso visione della documentazione d’asta, di tutti i dati contenenti la consistenza, la
    situazione urbanistica e catastale, il suo stato di conservazione, lo stato di strutture e sovrastrutture,
    ivi comprese quelle comuni, direttamente o indirettamente o anche a mezzo di soggetti terzi;
f)   di impegnarsi ad assumere tutte le spese relative alla compravendita;
g)   di essere a piena conoscenza, di accettare senza alcuna riserva tutte le condizioni e le modalità
    riportate nel bando d’asta;
h) che l’offerta economica presentata è valida e irrevocabile fino a 180 giorni dalla data di scadenza
    di presentazione dell’offerta;
i)   di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 7 e seguenti del D. Lgs. n. 196/2003,
    che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici esclusivamente
    nell’ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa;
j)   indica l’indirizzo completo (corredato di numero di telefono, ed e-mail), al quale si obbliga di
    ricevere le comunicazioni inerente la procedura d’asta fatte dalla Provincia.
Sono ammesse offerte:
• per procura speciale, da presentare, a pena di esclusione, in originale o copia autentica,
  purché sia stata conferita con atto pubblico o scrittura privata autenticata: in questo caso le
  offerte, l’aggiudicazione e il contratto si intendono fatti in nome e per conto della persona
  mandante; non sono validi i mandati di procura generale;
• per persona da nominare, secondo le modalità di cui all’art. 81 del R.D. n. 827/1924. L’offerente,
  purché egli stesso abbia i requisiti necessari per essere ammesso agli incanti e il deposito cauzionale
  a garanzia dell’offerta sia a lui intestato, può dichiarare la persona all’atto dell’aggiudicazione
  ovvero entro il termine di tre giorni dall’aggiudicazione stessa. Se l’offerente non faccia, nel termine
  utile, la dichiarazione o la persona dichiarata non accetti al momento dell’aggiudicazione se
  presente alla stessa o entro i tre giorni successivi, o non abbia i requisiti necessari per concorrere
  all’asta o in generale per obbligarsi e fare contratti, l’offerente è considerato a tutti gli effetti legali
  come vero ed unico aggiudicatario.

Nella BUSTA “B – OFFERTA ECONOMICA” dovrà essere contenuta a pena di esclusione l’offerta
economica, redatta in bollo, in lingua italiana sottoscritta dalla stessa persona che sottoscrive la domanda
di partecipazione, secondo l’allegato modello C).
L’offerta dovrà essere irrevocabile e incondizionata e dovrà contenere:
• l’oggetto dell’asta;
• le complete generalità dell’offerente;
• l’indicazione, oltre che in cifre anche in lettere, della somma che l’interessato offre. Non saranno
ammesse offerte parziali, condizionate, indeterminate ovvero recanti cancellazioni, aggiunte o
correzioni non espressamente approvate con postilla firmata dall’offerente.
In caso di discordanza tra l’importo indicato in cifre e quello indicato in lettere, sarà tenuta valida
l’offerta più vantaggiosa per la Provincia di Vicenza.


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Non saranno ammesse offerte d’importo inferiore al prezzo a base d’asta.
L’offerta presentata è vincolante per il periodo di 180 (centottanta) giorni decorrenti dalla data di
scadenza per la presentazione delle offerte.
Nel caso di presentazione, entro i termini fissati, di due offerte da parte di un medesimo soggetto, verrà
presa in considerazione l’ultima in ordine di tempo, così come risulterà esclusivamente dall’apposizione
della data e dell’ora di ricezione del plico da parte del competente Ufficio provinciale.
Nel caso l’offerta venga presentata da più soggetti, l’offerta economica dovrà essere firmata
congiuntamente da ciascun soggetto che saranno solidalmente obbligati al pagamento del prezzo di
compravendita. In questo caso ogni soggetto dovrà presentare la documentazione amministrativa di cui
ai punti precedenti e dovrà inoltre identificare la sua parte nella comunione. Se non verrà indicata la
quota percentuale di partecipazione i soggetti dichiaranti si considereranno acquirenti in parti uguali.

Scaduto il termine fissato per la presentazione dell’offerta, non sarà considerata valida alcuna altra
offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva ad offerta precedente.

G – MODALITA’ DI ESPLETAMENTO DELLA GARA

Nei giorni:
- in prima battuta    17.09.2024 alle ore 09:00;
- in seconda battuta   03.10.2024 alle ore 09:00;


in apposita sala della Provincia di Vicenza, Contrà Santi Apostoli n. 18, in seduta pubblica, sarà
esperita la gara per la vendita dell’immobile sopra indicato.

Al termine della procedura d’asta sarà dichiarata la migliore offerta valida.
Nel caso di parità di offerta tra due o più concorrenti, che risultasse essere anche l’offerta più alta, il
Presidente inviterà i concorrenti che hanno proposto il medesimo prezzo migliore a far pervenire entro
15 giorni una ulteriore offerta migliorativa. In caso di ulteriore parità si procederà allo stesso modo fino
ad ottenere il prezzo più elevato.
L’aggiudicazione al soggetto che avrà presentato l’offerta più alta avrà effetti obbligatori e vincolanti
per l’aggiudicatario, mentre per la Provincia di Vicenza gli obblighi sono subordinati alla positiva
verifica dei requisiti necessari alla stipula contrattuale.
La Provincia di Vicenza comunicherà con lettera raccomandata A/R o PEC all’aggiudicatario
l’accettazione da parte dell’Amministrazione della aggiudicazione. L’aggiudicatario sarà
contestualmente invitato ad indicare, entro 30 giorni dalla data di ricezione della missiva, il nome del
notaio presso il quale intenda effettuare la stipulazione del contratto di compravendita, purché con sede
nel territorio regionale. La mancata e non giustificata presentazione dell’aggiudicatario alla firma
contrattuale, che comunque dovrà avvenire entro il termine di 180 giorni dalla data di aggiudicazione, a
scadenza del quale l’aggiudicatario sarà tenuto a versare l’intero importo del contratto, comporta la
decadenza dall’acquisto con conseguente violazione dei doveri di responsabilità precontrattuale in capo
all’acquirente (diritto per la Provincia di Vicenza di incameramento della cauzione, salvo azione di
maggior danno da far valere in sede competente). Tutte le spese contrattuali, ivi comprese quelle di
eventuale frazionamento, trascrizione, volturazione, spese notarili, imposte ecc. saranno integralmente
a carico dell’aggiudicatario stesso.

L’aggiudicatario provvede al versamento dell’intero prezzo di vendita con le modalità che verranno
successivamente indicate dall’Amministrazione, entro la data della stipulazione contrattuale, pena la
perdita del deposito e la decadenza da ogni diritto conseguente l’aggiudicazione, fatti salvi i maggiori
danni.
La consegna del bene avverrà all’atto della stipula contrattuale e da tal giorno decorreranno per
l’acquirente tutti gli effetti attivi e passivi della compravendita.



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H – FORME DI PUBBLICITA’

Il presente bando di gara è pubblicato integralmente all’albo pretorio del Comune di Vicenza e della
Provincia di Vicenza, nonché è altresì disponibile sul sito internet www.provincia.vicenza.it.
Sarà, inoltre, possibile richiederne copia alla stessa Stazione di gara all’indirizzo mail:
demanio.espropri@provincia.vicenza.it e telefonicamente al 0444/908430.
Ai sensi dell’art. 66 commi 2 e 3 del R.D. 23.05.1924, n. 827 e secondo quanto indicato nel Regolamento
per la gestione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare provinciale l’avviso sarà inoltre
pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul Bollettino Ufficiale Regionale.

I – DISPOSIZIONI VARIE

Per ogni controversia che dovesse insorgere, in relazione alla procedura di gara, sarà competente il
T.A.R. del Veneto.
L’accesso agli atti da parte degli interessati e dei controinteressati è disciplinato dalla Legge 7 agosto
1990, n. 241.

L – TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del D. Lgs. 30.06.2003, n. 196, come modificato dal D. Lgs. 10.08.2018, n. 101, e del
Regolamento (CE) 27 aprile 2016, n. 2016/679/UE, si informa che i dati forniti verranno trattati per
l’adempimento degli obblighi previsti dalle leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero
disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate dalla legge o da organi di vigilanza e controllo, in
modalità cartacea ed informatica.
Il conferimento dei dati è obbligatorio e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare
l’impossibilità di instaurare rapporti con l’Amministrazione.
Il titolare del trattamento dei dati è la Provincia di Vicenza - email info@provincia.vicenza.it - PEC
provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net – tel. 0444.908111; il responsabile della protezione dei dati è
MIRIADE S.r.l. Via Castelletto,11 36016 Thiene (VI), e-mail: ufficiolegale@miriade.it P.E.C.:
miriade@legalmail.it Telefono: 0445 030111.


Vicenza, 14.08.2024

              IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
                  (Dott.ssa Caterina Bazzan)
                     (firmato digitalmente)
                        Caterina Bazzan
                        14.08.2024 09:03:51
                        GMT+02:00




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