Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso pubblico relativo alla designazione/nomina dei rappresentanti della Provincia di Vicenza presso Enti vari.

pubblicato il 14/09/2023, ultima modifica 02/11/2023 — scaduto
Scadenza: 29 settembre 2023, alle ore 12.00

Si indicano di seguito le cariche presso gli Enti partecipati dalla Provincia di Vicenza i cui mandati sono in prossima scadenza:

• Componente del Consiglio di Amministrazione del Centro di Cultura e Civiltà Contadina – Biblioteca Internazionale “La Vigna”
  • Componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Studi Universitari di Vicenza – FSU Vicenza, in sostituzione del componente dimissionario

La Provincia di Vicenza provvederà alla designazione/nomina dei rappresentanti di propria competenza secondo quanto previsto dagli statuti dei singoli Enti, dall’art. 50, comma 8, del T.U.E.L. e dalla deliberazione del Consiglio Provinciale n. 56 del 04/09/2007.

Eventuali candidature potranno essere recapitate al Servizio Segreteria - Direzione Generale a mezzo Posta Elettronica Certificata, oppure posta raccomanda A/R, oppure posta elettronica (Provincia di Vicenza: Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza – indirizzo PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net - indirizzo mail:info@provincia.vicenza.it) entro il giorno 29 settembre 2023, alle ore 12.00, compilando il modulo allegato.

Si precisa che i requisiti soggettivi, le cause di incompatibilità e le norme procedurali per l’effettuazione delle nomine, nonché gli obblighi che i rappresentanti della Provincia di Vicenza assumono nei confronti della medesima sono disciplinati nella citata deliberazione di C.P. n. 56 del 04/09/2007, nelle norme statutarie di ciascun Ente partecipato, nonché in eventuale legislazione specifica di settore e in particolare nel D.Lgs. n. 39/2013.

Files
Avviso Avviso   91.8 KB   Preview