Bandi e avvisi Provincia di Vicenza

Tu sei qui: Home / Ente / Bandi e avvisi Provincia di Vicenza / Avvisi / Avvisi di partecipazione / Avviso pubblico relativo alla designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. S.R.L.

pubblicato il 13/05/2024, ultima modifica 13/05/2024 — scaduto
Scadenza: 22 maggio 2024, ore 12:00

La Provincia di Vicenza comunica la riapertura dei termini per la designazione del Presidente del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. S.R.L., secondo quanto previsto dallo Statuto della Società, consultabile al link:

Eventuali candidature potranno essere recapitate al Servizio Segreteria - Direzione Generale a mezzo Posta Elettronica Certificata, oppure posta raccomandata A/R, oppure posta elettronica (Provincia di Vicenza: Contrà Gazzolle n. 1, 36100 Vicenza – indirizzo PEC: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net - indirizzo mail:info@provincia.vicenza.it) entro il giorno 22 maggio 2024, alle ore 12.00, compilando il modulo allegato.

Si precisa, al riguardo, che le candidature già presentate in occasione del precedente avviso prot. n. 11721/2024 e prot. n. 15161/2024, relativo alla designazione di n. 3 componenti del Consiglio di Amministrazione di S.V.T. S.R.L. verranno tenute in considerazione ai fini del presente procedimento.

Si precisa, altresì, che i requisiti soggettivi, le cause di incompatibilità e le norme procedurali per l’effettuazione delle nomine, nonché gli obblighi che i rappresentanti della Provincia di Vicenza assumono nei confronti della medesima sono disciplinati nella deliberazione di C.P. n. 56 del 04/09/2007, nelle norme statutarie dell’Ente partecipato, nonché in eventuale legislazione specifica di settore e in particolare nel D.Lgs. n. 39/2013.

Files
Avviso Avviso   83.8 KB   Preview