Elenco candidati ammessi alla prova scritta e diario della prova scritta della selezione pubblica per esami per l'assunzione con C.F.L. della durata di 24 mesi e a tempo pieno di n. 3 istruttori direttivi amministrativi contabili (cat. D1)
Si comunica ai candidati che hanno superato la prova preselettiva (vedi elenco allegato), che la prova scritta si svolgerà presso l’Università degli Studi di Vicenza, in Viale Margherita 87, il giorno martedì 2 marzo p.v. alle ore 14:30 (ora di convocazione), secondo quanto previsto dal Piano operativo predisposto dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e in base alle istruzioni che saranno successivamente comunicate sul posto dal personale addetto.
Pertanto, anche in sede di prova scritta, è fatto obbligo a ciascun candidato di:
- produrre un’apposita autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, riferita al giorno di svolgimento della prova e che sarà utilizzata anche a fini identificativi, nella quale si deve dichiarare il rispetto delle condizioni meglio specificate nelle istruzioni;
- presentare all'atto dell’ingresso nell'area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento della prova.