Procedura di verifica assoggettabilità a VIA, ditta Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S. p. A..
In riferimento alla procedura in oggetto indicata, attivata in data 21.07.2023, riguardante il progetto di "Prolungamento di via Aldo Moro dall’incrocio con la strada comunale di Bertesina alla S.S. Postumia in comune di Vicenza" situato in comune di Vicenza (VI), via A. Moro e SS53 Postumia, si informa che:
- la società Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova S. p. A. ha chiesto “ … la sospensione temporanea dei termini procedurali, pari a n. 25 giorni, in considerazione di verifiche e approfondimenti che si rendono necessari per armonizzare l'intervento in parola con le proprietà agricole e le relative colture in atto, interessate dalla realizzazione dello stesso. … “
- la richiesta suddetta è stata accolta e, sino alla comunicazione relativa al completamento delle suddette “verifiche e approfondimenti“, il procedimento deve intendersi sospeso ed i termini interrotti.
Si provvederà, successivamente al ricevimento della sopracitata comunicazione, alla riattivazione del procedimento ed alla pubblicazione di un nuovo avviso.
Entro e non oltre trenta (30) giorni dalla pubblicazione del nuovo avviso, chiunque abbia interesse potrà presentare le proprie osservazioni in merito allo studio preliminare ambientale e alla documentazione allegata.
Link per visualizzare/scaricare gli elaborati: