Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
26610 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Comunicato stampa Primo corso per la gestione degli ecocentri: oltre 50 i Comuni partecipanti
Ultima lezione, lo scorso mercoledì 17 febbraio, del corso sulla gestione degli ecocentri organizzato da Provincia di Vicenza e Ato Rifiuti in collaborazione con Arpav e Cinsa (Consorzio Interuniversitario Nazionale per le Scienze Ambientali).Dai Sindaci la richiesta di incontri di aggiornamento e confronto.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Presentato alla Bit di Milano il Mondiale di mountain bike-orienteering a Vicenza nel 2011
Lo sport come opportunità di turismo per il vicentino. Ci crede il Vicepresidente della Provincia di Vicenza con delega al turismo Dino Secco che questa mattina a Milano, in occasione della Borsa Internazionale del Turismo, ha presentato ufficialmente i campionati mondiali di Mountain Bike Orienteering che si terranno a Vicenza nell’agosto del 2011.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa A Lonigo una rotatoria tra la 500 e la San Feliciano
E’ stato approvato lo scorso martedì dalla Giunta Provinciale il progetto definitivo per la sistemazione dell’incrocio tra via Rotonda e via Turati a Lonigo. Il costo dell’opera ammonta a 420 mila euro. L’inizio dei lavori è previsto entro l’anno.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Il 7 marzo si inaugura la stagione ittica
Nel frattempo, dal 20 al 22 febbraio in Fiera a Vicenza si tengono il salone della caccia, Hunting Show, e il salone internazionale della pesca, Pescare, due appuntamenti molto attesi dall'esercito di “lenze e doppiette” del nostro territorio.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Firmato a Roma il ''Codice Etico per la tutela dei lavoratori affetti da malattie oncologiche''
La Viceconsigliera vicentina di parità Ester Lovisetto racconta come è nato il Codice Etico voluto dalle Consigliere di Parità e dalla Consulta Nazionale Femminile della Lilt (Lega Italiana Lotta ai Tumori) con l'obiettivo di facilitare le scelte lavorative del le donne affette da tumore al seno e degli uomini con patologie alla prostata.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa A Motta di Costabissara cambia volto l'incrocio con la Pasubio
Verrà completamente risistemato l’incrocio della strada provinciale Pasubio con via Monte Grappa a Motta di Costabissara. La Giunta Provinciale ha approvato il progetto esecutivo dell’opera: costo complessivo 960mila euro. Concluse le procedure di esproprio, si prevede l’apertura del cantiere in un paio di mesi. Fine dei lavori prevista in tre mesi circa.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Per il Veneto necessario il collegamento nord-sud
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Un anno di Sportello Mutui
Sono state 1908 le persone che si sono presentate dal gennaio 2009 ai tre sportelli di Vicenza, Schio e Bassano, per un totale di 1029 contratti accesi, 806 acquisti di nuove case e 223 surroghe.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa Una rotatoria per Montecchio Precalcino e Sarcedo
Firmato questa mattina nella sede del Municipio a Montecchio Precalcino il protocollo d’Intesa tra il Comune ospitante, la Provincia di Vicenza e il Comune di Sarcedo per la sistemazione dell’incrocio in località Morato tra la S.P. 63 “Preara” e la S.P. 98 “Cà Orecchiona”. Costo: 300mila euro. Termine dei lavori previsto per l'estate.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010
Comunicato stampa In tanti per parlare di disabilità: preoccupazione per le nuove procedure di riconoscimento
Il sociale è un tema che interessa. Lo dimostra l’affluenza al terzo convegno sulla legge 104 del 1992, dedicata ai disabili e ai loro diritti: alla Corte delle Filande di Montecchio Maggiore si sono ritrovate quasi 200 persone in rappresentanza del mondo del sociale e della sanità, ma anche del lavoro e della scuola, ossia tutti coloro che quotidianamente devono applicare la legge sulla disabilità riscontrandone i limiti dati dalla poca conoscenza.
Si trova in Notizie stampa / Archivio news / 2010