Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

E-mail istituzionale info@provincia.vicenza.it

E-mail posta certificata provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net

Tu sei qui: Home
816 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento







































Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo Strada Maranese più sicura con nuovi limiti di velocità tra i 50 e i 70 km/h
Si trova in Focus
Articolo Polizia Provinciale: un anno di attività a tutela del territorio tra gestione della fauna selvatica e recuperi di pesci da corsi d’acqua in secca. Nardin: “Assunzioni a breve per potenziare l’organico”.
Si trova in Focus
Articolo Il Commissario Tav Vincenzo Macello in Provincia per un confronto con i Sindaci. A breve la soluzione per non chiudere la strada del Melaro (Altavilla Vicentina). Il Presidente Nardin: “Fondamentale che l’informazione sia puntuale e costante”.
Si trova in Focus
Articolo Inaugurata la bretella dell’Albera, la gestione spetta alla Provincia di Vicenza attraverso Vi.Abilità. Nardin: “Ora spingiamo altre opere necessarie al nostro territorio”.
Si trova in Focus
Articolo Mario Vielmo padrino dell’Alta Via della Grande Guerra delle Prealpi Vicentine. Nardin: “Abbiamo unito i sacrari vicentini in un percorso simbolo di pace e libertà”.
Si trova in Focus
Articolo La biblioteca di Faenza rinasce grazie a 27.128 euro donati dalle biblioteche vicentine. Nardin: “Vicentini in prima fila quando c’è da dare una mano”
Si trova in Focus
Articolo SP349 Variante del Costo: lavori su quattro sovrappassi a Marano Vicentino, Zanè e Thiene. Senso unico alternato dalle 22 alle 6.
Si trova in Focus
Articolo Svelato il logo ufficiale della 59a adunata nazionale degli alpini. Nardin: “Esprime i valori alpini e vicentini: sarà la festa di tutta la provincia”
Si trova in Focus
Articolo La Protezione Civile della Provincia di Vicenza intervenuta per fronteggiare la grave situazione a Piovene Rocchette
Si trova in Focus
Articolo Il presidente Francesco Rucco al termine del mandato: ​“Anni non facili, ma lascio un bilancio sano e nuove infrastrutture per un territorio più competitivo”
Si trova in Focus