Richiesta accesso atti
Presentazione dell’istanza: le istanze di accesso agli atti del Settore Ambiente, presentate ai sensi dell’articolo 22 e seguenti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 o del Decreto Legislativo 19 agosto 2005, n. 195, vanno trasmesse all’indirizzo: provincia.vicenza@cert.ip-veneto.net o in carta semplice a: Provincia di Vicenza – Settore Ambiente, Contra’ Gazzolle, 1 Vicenza secondo il modulo allegato, unitamente alla copia del documento di identità del sottoscrittore e, nel caso di richieste da parte di rappresentanti di comitati o associazioni, di copia dell’eventuale statuto/atto costitutivo.
Per le istanze di accesso civico e generalizzato di cui all’articolo 5 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 si veda la pagina dedicata sul sito della Provincia al seguente link http://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparente/accesso-civico con relativa modulistica.
Tempi del procedimento: il procedimento deve concludersi entro trenta giorni dalla presentazione dell’istanza, fatte salve eventuali sospensioni del termine nel caso di comunicazione ai soggetti controinteressati o di richiesta di integrazioni per domande incomplete.